Abbiamo il meglio contro i muri umidi
Barriera cappillarc a base di resina artificiale

Noi gli asciughiamo la casa...! La resina di Caucciú artificia la blocca i capillari é asciuga la muratura

I muri umidi disperdono energia cattivo isolamento termico, elevati costi di riscaldamento danneggiano la salute, é sono l'incubo di ogni padrone di casa. Abbiamo raccolto la sfida di proteggere e conservare qusti valori. Al fine di rendere ció pssibile, abbiamo deciso di usare un prodotto in grado di bloccare l'umiditá che dal basso penetra nei muri.
 
Un tale prodotto deve avere le seguenti caratteristiche:
  • Alta capacitá di penetrazione nei fori capillari.
  • Resistenza all' aciditá o alcalinitá esterna, resistenza all'ossidazione decomposizione biologica, raggi ultravioletti, gelo.
  • Alta elasticitá nei confronti di assestamenti della terra e dell'ambiente ché, possono verificarsi durante la fase dell'aciugamento.

Grazie alla composizione equilibrata die vari componenti: impregnanti, resine speciali, naturali, olii: CAVASTOP 300 forma una protezione contro la risalita capillare, avendo tutte le caratteristiche sopra descritte. Lo strato d'isolamento quasi indistruttibile, composto da questi componenti in breve tempo risolvono il problema delle impermeabilitá.

Bisogna sottolineare inoltre ché CAVASTOP 300 non causa formazione di ailice che si potrebbe mineralizzare oppure indurire!
 
Qui vengono indicati alcuni vantaggi del CAVASTOP 300.
  • Il CAVASTOP 300 penetra nei capillari piú sottili anche sé l'umiditá della muratura é superiore al 50 - 60 %.
  • E garantito che il prodotto viene assorbito dalla muratura. La quantitá di consumo del prodotto é calcolabile in base allospessore della muro. Viene assorbito totalmente in base alle circostanze in poche ore o giorni
  • Non si indurisce
  • Bastano dei Piccoli fori.
  • Insensibile al gelo e materie inquinanti

I blocchi idrofili di CAVASTOP 300 possono essere usati per tutti i tipi di materiali edili di origine
minerali, come mattoni, arena ria, pietra di silicato, calcestruzzo, pietra di cava, ecc..
Grazie alla sua alta capacitá di penetrazione nei muri, CAVASTOP 300, puó essere usato in strutture dove si ricorre a uso di riempitivi, tipo beverone di acqua é cemento.
  Il liquido contenente CAVASTOP 300 si inietta nel muro senza pressione, direttamente dal contenitore nell' ugello munito di un beccuccio/iniettore, tramite un foro, avente un' inclinazione verso il basso di 40 rispetto al muro.
  é un prodotto di qualitá, munito di certificato essendo il suo prodotto riconosciuto ed approvato da Enti Legali.
  Certificato di WTA.
  é sicuro nel uso, economico e semplice nell' usarlo.
I blocchi idrofili sono destinati come tutti i materiali impermeabili a riempire i fori capillari, ma non é adatto alla tenuta d'acqua ad alta pressione.
 

permette il restauro die muri principali evitando le modifiche edili ed eliminando il rischio di compromettere la stabilitá conseguente alla tagliatura o cavatura. L' edificio restaurato puó essere abitato.


offre un blocco orizzontale, facile da applicare, di lunga durata, garantito per 10 anni. Seguendo minuziosamente le istruzioni d'uso CAVASTOP 300 puó essere applicata con i propri mezzi.